Raccontare la complessità e la tecnologia: il caso Omas

Omas: una realtà di successo Nata nel 1966 come azienda metalmeccanica, Omas S.p.a. oggi è una realtà di riferimento…

Leggere di più

Un esempio di strategia basata sulla visione

Linee è il nuovo brand dedicato ad elementi d’arredato lanciato dalla famiglia Pierini, il cui orizzonte…

Leggere di più

Comunicare in tempo di Covid | La Moda

Nell’ultima puntata della rubrica Comunicare in tempo di Covid abbiamo parlato del caso studio dell’istituto ISTVAS di…

Leggere di più

Comunicare in tempo di Covid | La scuola

Nella prima puntata di Comunicare in tempo di Covid abbiamo parlato di noi, delle difficoltà affrontate nell’ultimo…

Leggere di più

Comunicare in tempo di Covid | Lampone

Dopo l’introduzione uscita qualche settimana fa, oggi inauguriamo ufficialmente la rubrica Comunicare in tempo di Covid…

Leggere di più

Comunicare in tempo di Covid

Quella che stiamo vivendo da un anno a questa parte non è soltanto l’era della lotta al Covid, ma anche l’era del…

Leggere di più

Dietro lo scatto, la comunicazione

Instagram, Snapchat, Tik Tok… La glorificazione dell’istante – certamente. Ma spesso è proprio dai trend più…

Leggere di più

2020: l’anno dei robot

Lampone & Nano -Tech: è incredibile come una confinata regione del centro Italia – le Marche – nasconda, nei…

Leggere di più

Lampone incontra l’America: Carrello by Currie

La collaborazione tra Lampone e Currie inizia nel lontano 2014 e sembra la trama di un film: cosa succede quando il…

Leggere di più