Noi

Viviamo i progetti che ci vengono affidati dai nostri clienti come fossero i nostri.

Esperienza, organizzazione, costanza. Tre parole e tante zeta, basta questo per dare una definizione di Lamponemedia. La nostra storia è iniziata nel 1984: non avevamo l’esperienza di oggi ma eravamo ambiziosi e avevamo un’idea precisa di cosa saremmo stati. E soprattutto di cosa non saremmo stati. Da allora in tanti ci hanno scelto: in oltre trent’anni abbiamo affiancato piccole e grandi aziende che ci hanno permesso di crescere e di diventare l’agenzia che volevamo essere. Lo abbiamo fatto e continuiamo a farlo con un metodo di lavoro basato su organizzazione e costanza, convinti che il nostro sia un compito di grande responsabilità.

Evoluzione

Rispetto agli inizi, le esigenze dei brand sono mutate, il mercato si è modificato e l’avvento dei nuovi media ha aperto possibilità inedite al settore della comunicazione. Di fronte a queste novità siamo sempre stati capaci di rispondere presente e ancora oggi Lamponemedia rappresenta uno spazio in costante evoluzione, pronto a cogliere opportunità, raccogliere sfide e accogliere professionisti in grado di far crescere l’agenzia e al tempo stesso di crescere con essa.

E ancora: evoluzione e competenze. Tante zeta, ma ne manca ancora una. Di solito nella sezione “Chi siamo” di siti come questo si parla di mission e performance. Nel nostro caso, no. E questo perché raccontare che cos’è Lamponemedia significa soprattutto parlare di relazioni. Quelle che abbiamo costruito con i clienti in più di trent’anni. Quelle che abbiamo stretto con i partner per raggiungere obiettivi comuni. Quelle che abbiamo fatto nascere nella quotidianità con chi ha lavorato e lavora con noi. Ecco l’ultima zeta ed ecco ciò che ci eravamo detti nel 1984: saremo un’agenzia capace di costruire relazioni. E questa capacità ha un nome: empatia. Una parola senza zeta ma che nelle sillabe iniziali ha un suono identico a Lampone.