Pianificare una strategia di comunicazione significa anzitutto capire che cosa distingue il tuo brand dagli altri, quali aspetti rendono il tuo prodotto unico. In altre parole definire il tuo posizionamento.Per farlo noi partiamo dai dati: analizziamo lo scenario competitivo, valutiamo le tue performance e, una volta stabilito in che modo puoi posizionarti sul mercato, sviluppiamo la strategia più efficace per aiutarti a comunicare la tua specificità.

icona Strategia

ANALISI E STRATEGIA

La tua identità è unica, per questo devi fare in modo di renderla riconoscibile. Partendo dallo studio della tua immagine, abbiniamo competenze tecniche e talento creativo per realizzare progetti grafici capaci di dare forma alla tua unicità. Quella forma che permetterà al tuo brand o al tuo prodotto di essere conosciuto e, soprattutto, riconosciuto.

  • Marchi e logotipi
  • Immagine coordinata (identità globale di un'azienda o di  un evento)
  • Grafica editoriale (libri, riviste, cataloghi)
  • Packaging (progetti per confezioni di prodotti)
  • Grafica di animazione

CREATIVITÀ E PROGETTAZIONE GRAFICA

La fotografia rappresenta l’inizio della nostra storia. Ma anche il nostro presente. E futuro. Raccontare un’azienda, un brand o un prodotto attraverso le immagini è il modo più immediato ed efficace per farne emergere la bellezza, la storia, i valori. Aspetti che tu conosci ma che anche gli altri meritano di scoprire.

  • Corporate e commerciale
  • Still life
  • Moda
  • Architettura e interni
  • Post produzione e fotoritocco
  • Animazioni digitali 2D e 3D
  • Video

icona Foto-video

FOTO E VIDEO

Un progetto di comunicazione digitale si fonda su due parole chiave: contenuto ed esperienza. I nostri siti web coniugano la qualità del design e delle immagini con la massima ottimizzazione in termini di usabilità. E se desideri migliorare le tue vendite possiamo progettare e realizzare per te applicazioni personalizzate per la gestione dei cataloghi, con contenuti aggiornabili in autonomia e visibili sui device anche in modalità offline.
  • Siti web aziendali e di prodotto
  • Aggiornamento e gestione dei siti web
  • App catalogo prodotti
  • E-commerce
  • Inserimento e gestione prodotti su Ebay e Amazon
  • Analisi dei dati statistici

Siti web

Oggi promuovere un’azienda o un prodotto in rete vuol dire soprattutto riuscire ad instaurare un dialogo quotidiano con le persone. In base al tuo settore e alle tue esigenze ti aiutiamo a capire quale strategia e quali strumenti adottare per costruire una presenza sul web che ti permetta ogni giorno di essere trovato, riconosciuto, scelto.

  • Social Media Marketing
  • Keyword Research
  • SEO on site & off site
  • Google My Business
  • Google Ads
  • Email Marketing
  • Analisi dei dati statistici

icona Web marketing

web marketing